Prenota ora la tua

EXTENSION

Affidarsi all’esperienza decennale di Giovansante nell’applicazione di extension vi permetterà di avere extension perfette, un capello sano curato e lucente.

6 + 5 =

LE EXTENSION

Il capello lungo ha sempre il suo fascino: indice di femminilità, è amato dalla maggior parte delle donne ma, come sappiamo bene, riuscire ad avere capelli lunghi e sani in breve tempo rappresenta una vera e propria utopia.
Per fortuna esistono soluzioni rapide ed efficaci che ovviano questo inconveniente, e che ci consentono di avere una chioma lunga e folta esattamente come la desideriamo: le extension per capelli.
Le extension per i capelli sono ciocche di capelli che vengono attaccate alla cute per rendere i capelli naturali più folti e lunghi. A differenza delle parrucche, le extension non hanno la funzione di creare un’acconciatura “fittizia” sulla testa, ma di infoltire o di allungare i capelli già presenti. Molto belle esteticamente, in commercio troviamo numerose soluzioni e tipologie in grado di soddisfare adeguatamente le nostre necessità.

APPLICAZIONI DELLE EXTENSION

ALLUNGAMENTO DEI CAPELLI

Molte donne vogliono avere dei capelli molto lunghi, ecco che le extension sono la migliore soluzione per un effetto immediato.

RINFOLTIMENTO CAPIGLIATURA

Per quanto riguarda rinfoltire i capelli, in questo caso si parla di una serie di patologie o impoverimenti del “bulbo” pilifero dove occorre un aiuto specializzato che sia esattamente dato da parte di un trattamento poco aggressivo, o solo semplicemente per infoltire i capelli.

ACCONCIATURA ELABORATA

Per le acconciature elaborate si ricorre alle extension proprio per avere più capelli e lunghezze a disposizione per elaborare l’acconciatura desiderata.

L’esperienza di Antonella con le EXTENSION

Domande Frequenti

Tutti i giorni ascoltiamo i vostri dubbi e le vostre perplessità. Abbiamo raccolto le domande più frequenti, che giornalmente ascoltiamo dalle voste storie!

CHI PUO' INDOSSARE LE EXTENSION?

Non tutte le donne possono indossare le extension, in quanto in presenza di capelli danneggiati o estremamente corti, non consigliamo l’applicazione.

PERCHE è IMPORTANTE EFFETTUARE UNA CONSULENZA PRIMA DI INDOSSARE LE EXTENSION?

É importante effettuare la consulenza per spiegare al meglio tutti i passaggi di lavorazione che andranno effettuati sui capelli della cliente. Dopo un’accurata valutazione del capello (tipologia e spessore del capello) si deciderà quale tecnica andremo ad utilizzare, così da non danneggiare il capello e allo stesso tempo ottenere un risultato straordinario.

LE EXTENSION POSSONO DANNEGGIARE I CAPELLI

Sfatiamo questo mito, le extension non danneggiano i capelli a patto che vengano applicate da professionisti e che vengano curate nel modo corretto a casa.

Giovansante WhatsApp Chat
Invia via WhatsApp