Prenota ora la

COSNULENZA SPOSA

La consulenza sposa, è il primo approccio che introduce le informazioni necessarie per poter creare un progetto, che tenga conto di tutti i dettagli necessari a produrre un servizio di alta qualità, e a rendere magica la giornata delle nozze.

6 + 11 =

GUARDA LO SHOOTING 

Non tutti i visi anno una forma armonica, spesso l’abito da sposa può valorizzare la silhouette ma non la forma del viso non che la forma della testa. Ecco che attraverso la consulenza di armocromia è possibile capire se aggiungere o sottrarre volume in alcuni punti, e questo renderà straordinaria l’intera immagine della nostra sposa.

I 5 PASSI PER LA SPOSA PERFETTA

PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO SPOSA IN LARGO ANTICIPO

Fondamentale è la prenotazione del servizio sposa, non appena si è prenotata la data delle nozze, questo per garantirsi lo stilista per quella giornata, così da poter programmare una serie di appuntamenti.

SEGUIRE UN’OTTIMA CONSULENZA

È il punto di partenza ed il primo approccio che introduce le informazioni necessarie per poter creare un progetto che tenga conto di tutti i dettagli necessari a produrre un servizio che valorizzi la sposa.

LA COLLABORAZIONE DI ESPERTI COME VISAGISTA, SARTORIA E FIORISTA

È importante che queste figure si interfaccino tra di loro, fiorista serve a migliorare il risultato finale del lavoro.

UN'IDEA CHIARA DELL'ACCONCIATURA

Avere un’idea chiara dell’obiettivo capelli, sicuramente pone le giuste direzioni a resto degli operatori come visagista, sartoria e fiorista.

EFFETTUARE UNA SEDUTA CON IL PARRUCCHIERE PRIMA DELLA CERIMONIA

La settimana prima della cerimonia è bene effettuare una seduta che ci mette in condizioni di fare un check sul progetto sposa ed apportare eventuali aggiustamenti del caso. Nel giorno della cerimonia è bene recarsi in salone per preparare in modo magnificente la chioma e iniziare a far vivere magicamente quel tragitto che porterà al si finale

ACCONCIATURE SPOSE

MORBIDE

ACCONCIATURE SPOSA

RACCOLTI

ACCONCIATURA SPOSO

Domande Frequenti

Tutti i giorni ascoltiamo i vostri dubbi e le vostre perplessità. Abbiamo raccolto le domande più frequenti, che giornalmente ascoltiamo dalle voste storie!

Come prenotare il servizio sposa?

Prenota ora una consulenza con i nostri esperti, clicca uno di questi pulsanti e lasciaci i tuoi dati, ti ricontatteremo per fissare il tuo appuntamento, oppure chiamaci al 0823325352

Perché è importante ascoltare i desideri della sposa ?

I vantaggi di un ascolto attento e attivo, ci farà capire i gusti ma anche le necessità della nostra sposa, perchè il rischio, in assenza dell’ascolto, potrebbe essere di fare sicuramente una bella acconciatura, ma che magari crei disagio alla sposa. perchè non la sente affine a se.

Perché è importante la morfologia del viso della sposa?

Lo studio morfologico del viso della sposa, ci mette in condizione di poter determinare il colore amico della nostra sposa, valorizzando cosi gli occhi la pelle e perfino l’acconciatura stessa, creando tridimensionalità. Non tutti i visi anno una forma armonica, spesso l’abito da sposa può valorizzare la silhouette ma non la forma del viso. Ecco che aggiungere o sottrarre volume in alcuni punti, renderà magnificente l’intera immagine della nostra sposa.

Giovansante WhatsApp Chat
Invia via WhatsApp